Contemporary

Total look e massima personalizzazione
LE COLLEZIONI

L'espressione massima della sartorialità

Soul

Soul è la collezione di letti capace di sorprendere per il design innovativo, la qualità delle finiture, la cura dei dettagli, l’ampia gamma cromatica, di rivestimenti e di piedi proposte.

Soul Young

Soul Young è la collezione di letti e divano-letto versatili e trasformabili pensata per rispondere alle esigenze dei più giovani che spesso vivono in spazi ridotti.

Urban

La collezione Urban è composta da ben cinquanta modelli di letto, tutti pezzi iconici di Altrenotti rivisti però nel design e nei materiali in chiave moderna.

Why Not!?

Why not!? è la collezione letti dallo stile moderno, ideata per arredare gli spazi con un gusto elegante e sobrio.

La sartorialità nella tua camera da letto

Collezioni letto espressione massima della sartorialità Altrenotti. Un’ampia selezione di letti dagli stili più diversi, tutti personalizzabili in ogni dettaglio, dalla struttura ai rivestimenti, ai set biancheria.

Total look

Il mondo Contemporary offre anche la possibilità di optare per un total look. Grazie alla speciale promozione chiavi in mano infatti, è possibile acquistare letto, materasso e set biancheria abbinato.

Struttura personalizzabile e salvaspazio

Seppur differenti nello stile e nelle forme, ogni modello della collezione Contemporary è disponibile con basi in tre altezze: 12 cm, 22 cm e 29 cm. Le basi 22 cm e 29 cm, oltre che in versione standard, possono essere dotate di contenitore Bauletto®.

Modelli e rivestimenti tutti allo stesso prezzo

Soul Collection offre ben ventitré modelli di letto, tutti allo stesso prezzo. Con una vasta scelta di tessuti, ben novanta tipologie che spaziano dai velluti, all’ecopelle, alle ciniglie, alle lane e ai lini proposti in tre collezioni tessili. 

LASCIATI TRAVOLGERE DAL MONDO ALTRENOTTI

Naviga per categorie di prodotti:

Altrenotti è un nuovo modo di concepire il riposo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità del mondo Altrenotti. 

SEGUICI SUI SOCIAL: