
È un incontro di spiriti affini quello avvenuto tra Altrenotti e Vitale Barberis Canonico. Due aziende che nascono nel territorio piemontese, testimoni autorevoli di un savoir-faire sartoriale, entrambe votate alla creazione di un comfort che non rinuncia allo stile.
Altrenotti e Vitale Barberis Canonico, lanificio biellese dalla plurisecolare storicità, si ritrovano nuovamente insieme per la Milano Design Week 2023, attraverso un allestimento che racconta la comune passione, ricerca della massima qualità e tradizione manifatturiera.
All’interno dello showroom di Vitale Barberis Canonico in via Solferino 23, a Milano, l’evento “Flannel Night” mette in scena il concetto di “comfort” a tutto tondo – visivo, tattile, esperienziale – grazie alle collezioni dei due brand che si integrano in perfetta armonia.
I letti Altrenotti, progettati da Altrenotti LAB e dai designer Giorgio Ragazzini e Giuseppe Viganò, si vestono dell’iconica flanella cardata di Vitale Barberis Canonico, che sfila così nel mondo del design con i suoi intrecci materici e colori profondi.
15-24 Aprile 2023
10:00 – 22:00
Spazio Vitale Barberis Canonico
Via Solferino, 23 – Milano, Brera Design District